Vaccino antitetanica e farmacia
Stef
2010-11-08 14:45:36 UTC
In farmacia hanno il Imovax e il Anatetal.
Mi sapete dire se uno dei due non ha adiuvanti?
*GB*
2010-11-09 08:47:43 UTC
Post by Stef
In farmacia hanno il Imovax e il Anatetal.
Mi sapete dire se uno dei due non ha adiuvanti?
Perché lo chiedi di nuovo qui invece che al tuo farmacista?
In ISM ti aveva già risposto Mitchell quasi un mese fa:

https://groups.google.com/group/it.scienza.medicina/msg/f44a468b9054774b

Commento: una ripetitività ossessiva associata a una evidente
incapacità di elaborazione cognitiva delle informazioni ricevute
suggerisce che nessun ulteriore danno al SNC, né ipotetico né reale,
possa venire indotto dagli adiuvanti di persino cento dosi di vaccino.

Bye,

*GB*
Admin
2010-11-09 12:52:17 UTC
il giorno Mon, 08 Nov 2010 15:45:36 +0100, Stef
Mi sapete dire ....
:-/

Si ritiene che tu abbia ricevuto informazioni sufficentemente estese.
Non postare piu' sull' argomento

grazie
:-)

followupTo : poster , junk