Cisti sebacee
F@brix
2004-04-19 11:09:01 UTC
Salve a tutto il NG.
Ho delle cisti sebacee sullo scroto, a volte parecchio fastidiose. Non
gradirei ricorrere alla soluzione chirurgica ed ho letto da qualche parte
che si possono eliminare facilmente con il trattamento laser CO2.
Corrisponde al vero questa notizia? Dove potrei eseguire tale intervento? E'
mutuabile?
Grazie per le risposte!

Fabrizio
Mario Campli
2004-04-19 15:56:43 UTC
Post by ***@brix
[...]
Non credo proprio, ma se anche fosse, credi veramente che il laser sia
una specie di "bacchetta magica" che fa scomparire le tue cisti sebacee
senza problemi?
--
___
/\/\/\/ _/ Doctor Diabolicus